Lavora con noi

Cerchiamo persone dinamiche ed interessate al settore arredamento e design. Si richiede buona conoscenza della piattaforma blogger, capacità di scrivere annunci esaustivi ed interessanti sui prodotti in commercio, esperienza nel settore dell'arredamento. Sono graditi Architetti e Designer di interni.
Il guadagno sarà proporzionato al numero di visite prodotto dal vostro articolo in relazione alla totalità degli articoli pubblicati.
Inviate il vostro curriculum a infoideaarredo@gmail.com
Le candidature non provviste di curriculum non saranno prese in considerazione. Se possibile allegate anche il link di eventuali articoli scritti da voi su siti analoghi al nostro.

Idea Arredo



Graduatoria definitiva (prime 5 posizioni)
Si ricorda che è stato scelto soltanto il candidato classificato al primo posto della graduatoria sottostante. I candidati dalla posizione 2 alla posizione 5 saranno tenuti in considerazione per eventuali future necessità. 

01) Erika Alani
02) Enrico Ziarelli
03) Sabina Sallemi
04) Nicola Aneli
05) Giampaolo Mercogliano

Cogliamo l'occasione per ringraziare i numerossissimi utenti (124 curriculum vitae analizzati) che ci hanno inviato il curriculum e per complimentarci con l'Architetto Erika Alani, che è risultata la persona più idonea a ricoprire il ruolo che ci interessava.

Nonostante sia chiusa la graduatoria abbiamo pensato di fare cosa gradita lasciando aperta a chiunque la possibilità di poter scrivere articoli sull'arredamento, magari riguardo a progetti da voi realizzati, in modo tale da permettere di pubblicizzare gratuitamente il vostro lavoro. Specifichiamo che tale possibilità non è soggetta a retribuzione, ma è solo un'occasione per voi utenti di avere maggiore visibilità e farvi conoscere. Ne caso foste interessati contattateci ad infoideaarredo@gmail.com e scrivete sull'oggetto "collaborazione libera". Sarete ricontattati e informati sulla procedura da seguire.

Grazie.
Idea Arredo





Consulta anche Jooble per altre offerte
https://it.jooble.org/lavoro-interior-designer

Nessun commento:

Posta un commento

Cucine

Complementi d'Arredo

Energie Alternative

 

PARTNERS

ALCUNI PARTNERS DEL NOSTRO PORTALE

Support : infoideaarredo@gmail.com
Copyright © 2013. Idea Arredo