Home » , » Tavolino fai-da-te in legno

Tavolino fai-da-te in legno

Cari amici, ora vi mostro un tavolino d'appoggio realizzato da me partendo da un tronco di abete tagliato. Avevo bisogno di qualcosa su cui poter appoggiare i vassoi con i stuzzichini per gli ospiti seduti al divano, ed ho pensato di risolvere in questo modo. Sono partito da un tronco di 30 cm di diametro tagliato per una lunghezza di circa mezzo metro. Ho iniziato togliendo accuratamente tutta la corteccia, poi ho scartavetrato tutto fino a renderlo perfettamente liscio, correggendo alcuni buchi con stucco da legno. Successivamente ho sottoposto il mio futuro tavolino ad un trattamento anti -tarlo della durata di 10 giorni; un'ultima mano di carta vetrata et voilà!


Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

 

PARTNERS

ALCUNI PARTNERS DEL NOSTRO PORTALE

Support : infoideaarredo@gmail.com
Copyright © 2013. Idea Arredo