Home » » Runtal Folio

Runtal Folio


La struttura ultrapiatta, il profilo che contorna tutta la superficie e la silhouette affusolata. RUNTAL FOLIO stupisce grazie all'impatto insolitamente leggero, quasi come fosse sospeso sulla parete. Il design di questo radiatore, con uno spessore di soli 16 millimetri, è stato realizzato grazie all'evoluzione di nuovi elementi costruttivi e di materiali naturali. La forma insolitamente sottile è un’innovazione della tecnologia del riscaldamento.


A seconda del materiale e del colore, si integra armonicamente oppure costituisce un accento complementare all’ambiente in cui è inserito. Le superfici con impiallacciatura in rovere, wengé, ebano di Macassar o alluminio anodizzato, generano calore in modo elegante ed energeticamente efficiente. La versione RUNTAL FOLIO BELT, con una o due barre portasalviette, regala stile e comfort alla stanza da bagno.


Il cuore di questo radiatore di design è una serpentina di tubi in rame, inserita in una struttura a nido d’ape in alluminio, pressata nella grafi te naturale espansa. grazie a questa speciale tecnica costruttiva di nuova concezione, Runtal ha sviluppato un radiatore estremamente sottile ed ultraleggero, senza compromettere la resa termica. La grafite naturale è un materiale innovativo con caratteristiche ideali quali una maggiore capacità di trasmissione di calore, la leggerezza la lunga durata.



Resa termica: 399–1064 Watt 

Colori:


Verniciato a polvere


Rovere


Wengé


Ebano di Macassar


Anodizzato naturale


Nero anodizzato


Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

 

PARTNERS

ALCUNI PARTNERS DEL NOSTRO PORTALE

Support : infoideaarredo@gmail.com
Copyright © 2013. Idea Arredo