Home » » Lampada Nafir

Lampada Nafir

Lorenzo Truant, Art Director Axo Light, e Karim Rashid raccontano la nuova lampada Nafir, la lampada nata dall’incontro fra l’immaginazione di Karim Rashid e il know-how produttivo di Axo Light. Nafir è un po’ scultura (bella anche a luci spente) e un pò lampada (funzionale grazie al LED). La luce è un meraviglioso fenomeno immateriale. Crea uno stato d’animo, cambia emozioni e stati mentali, crea benessere. Allo stesso tempo la lampada, come oggetto, può essere un’estensione simbolica della funzione oppure può essere pura forma scultorea. Negli ultimi dieci anni nessun altro elemento della casa è cambiato così radicalmente come l’illuminazione: le forme possono essere pura espressione di design, mentre le fonti luminose sono più efficienti e flessibili di quanto fossero in passato.
Nafir è perfetta per essere applicata a gruppi: questa flessibilità la rende ideale per spazi pubblici, come hotel e ristoranti, e anche per spazi residenziali. 
Nafir può essere apprezzata da clienti, quali architetti e progettisti, che vogliono un prodotto sofisticato, ma anche da qualsiasi cliente Axo Light che cerchi un prodotto glamour e di alta qualità per illuminare, per esempio, un tavolo da pranzo della propria casa, sia in versione singola sia a gruppi associati da tre o da una luce. In sintesi, credo che il target a cui proporre Nafir sia composto da tutte quelle categorie di clienti che desiderano un prodotto semplice, contemporaneo, originale, di alta qualità produttiva.

Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

 

PARTNERS

ALCUNI PARTNERS DEL NOSTRO PORTALE

Support : infoideaarredo@gmail.com
Copyright © 2013. Idea Arredo